Ciao, mi chiamo Elia Angelini e sono l’ideatore e coordinatore di un progetto che sta riscontrando molto interesse.
Oggigiorno, nel marasma di contenuti e offerte che la rete ci propone, è sempre più impegnativo trovare un prodotto originale, innovativo e utile che stupisca e conquisti il cliente.
Ci siamo chiesti cosa potesse fare OGGI la differenza.
La risposta?
Diario Virtuale
Un’idea che è già realtà e che cambierà il modo di vedere la Vita e ciò che viene dopo la Vita, in quella che sarà una Vita eterna Virtuale.
Diario virtuale è un’applicazione gratuita online che permette di riunire, raccogliere e conservare tutti i ricordi del “caro estinto” da parte di amici e parenti, e di condividerli con tutti i suoi cari.
Diario virtuale è una app che viene distribuita gratuitamente all’utente finale dalle agenzie funebri d’Italia, e da noi direttamente dal nostro sito.
L’agenzia ci riconosce una piccola somma per 100/300 attivazioni di profili in base ai servizi annuali che svolge.
Contestualmente l’agenzia ottiene visibilità e fidelizzazione dalle famiglie coinvolte nel lutto grazie a un banner posizionato nella parte inferiore di ciascun profilo generato.
Ciascun banner oltre a collegare tramite whatsapp agenzia e cliente, pubblicizza l’agenzia come riferimento del paese.
A questo punto ci siamo chiesti:
“Quale tipo di attività potrebbe sostenere la diffusione di questa nuova realtà e trarne al contempo grande giovamento su tutto il territorio italiano diventando il nostro UNICO SPONSOR?”